Uomini che non prendono l’iniziativa

DOMANDA:

Salve. Ho un Collega che lavora nella mia stessa azienda ma in un’altra sede. Lui sembra normale, bello, gentile, dice di aiutarmi e da questo ne deduco che gli piaccio ma non si decide a farsi avanti. Grazie a un suggerimento di un amico gli mando foto di modelle in biancheria intimo e allora lui si fa avanti. Iniziamo a conoscerci e alla prima occasione di un corso di 2 giorni fuori Roma lo vedo per la prima volta.Lo invito da me e si presenta tardi. Mi mostro come le modelle in biancheria nera sexy. Gli piace e mi metto seduta su di lui, mi dice “masturbati fai la donna”,io replico “fallo tu!”. Non era in grado di fare nulla manco di baciare. Quando ho incominciato a fare sul serio, spogliandolo e baciandolo a modo si è chiuso ed è scappato con scuse dicendomi che voleva vedermi in certe posizioni ma non è piu tornato. Sono andata al suo paese per verificare quale poteva essere stata la causa. Ho notato che lui è strano, beve e fuma sigarettte di continuo ma nonostante ciò la nostra amicizia continua, ma ci scambiamo solo parole e baci sulla guancia quando mi vede. Ultimamente lui mi dice “puoi passare la notte con me in albergo, sono a Roma per lavoro”.

Io gli ho risposto “se me lo dicevi prima mi organizzavo, ho da fare sarà per la prossima volta”. Poi arriva il giorno del suo compleanno,gli faccio gli auguri su Whatsapp con un video carino e sul suo profilo. Più tardi verso l’ora di pranzo lo chiamo ma lui non risponde gli mando un messaggio “volevo farti gli auguri”. Nel pomeriggio mi scrive “richiama piu tardi”. Poi me ne manda un altro “ti richiamo io”. Stamattina lo chiamo alle 9, mi risponde Elisa io non ho tempo da perdere, te l ho detto tante volte che non mi piace chiacchierare, io dico “volevo farti gli auguri scusa ciao” e attacco al cafone. Lui dice cretinate, parla dicendo scemenze a ragazze,discorsi cretini, poi di tempo ne perde a chiacchierare e con chi vuole,con me quando gli fa comodo.4 ore in chatte x chiedermi una serata in ottobre.poi all inizio quando mi ha conosciuto mi chiamava lui.non me l’aspettavo.poi da 5 o 6 anni si lascia e si rimette con la donna con cui sta.Un mio amico sostiene che è un plagiato da madre e ha i problemi di famiglia,e forse manco ha mai fatto sesso e quella ci sta x soldi con lui.e avrà uno nascosto.dica lei,che persona è mai questa,a parte che ora frequenta la cugina di 30 anni e le sue amiche.sul suo profilo si vedono tuttii i cavoli che fa.manca di memoria sembra traumatizzato.tiene alla mia amicizia e ti tratta così.si mangia unghie e si morde le dita delle mani.ha ferite sopra.HO RIASSUNTO TUTTO.E’ capire con chi ho a che fare,ecco x questo se è un plagiato o che….un mio amico dice la sua donna è la madre,con le altre gioca.anche con quella con cui sta.ma non si stacchera mai dalla madre.

un tipo così se lo ignoro e penso a me come reagisce?prima lo consideravo poi l’opposto,un io amico dice gli dara fastidio penso se gli piaci,e penso di si.in amore vince chi scappa.

stamattina sulla home la sua compagna ha mandato delle foto che stanno in vacanza vicino Salerno,ma non penso che abbia risposto male x questo.e lui che è un cafone,a parte che è di famiglia umile e molto ignorante,mi ha detto un amico,infatti si è meravigliato che è uno che ha fatto carriera.e mi ha detto ci dovresti stare tu al suo posto.non lo merita.tutto qui. Elisa

RISPOSTA:

Cara Elisa, mi sembra che tu ti sia già fatta un’idea di quest’uomo. Perchè mi chiedi se devi ignorarlo o no? Ti interessa veramente scappare per essere inseguita da uno che a tuo dire non ci sa fare, è un plagiato e ti dice che non ha tempo per le chiacchere? Mi sembra che tu ti sia già risposta da sola.

Ci sono molti uomini che sono attratti dall’idea dell’avventura con una sconosciuta e si fanno delle attese altissime che non corrispondono alla realtà, dalla quale vengono puntalmente delusi e scappano. Tra l’altra se lui ha già la ragazza può essere che la sua sia stata solo un’evasione con la fantasia che ti ha coinvolto, ma magari lui non è realmente interessato a tradire la compagna, semplicemente a verificare se è ancora desiderabile, ecco perchè ha perso del tempo in chiacchere, per confermare la sua piacevolezza.

Ilenia

Ilenia

 

GD Star Rating
loading...
Lascia un commento