La mia ex mi cerca ancora

DOMANDA:

Salve… non so cosa pensare sulla mia ex.In pratica stiamo stati insieme tre mesi nei quali lei mi diceva che con me stava benissimo era tutto perfetto. Premetto che aveva fatto tutto lei in quanto all’inizio io non avevo intenzione di starci insieme e gliel’avevo anche detto, poi con il frequentarci giorno dopo giorno mi piaceva sempre di piu, ci stavo bene, mio ero innamorato. All’improvviso un giorno mi dice che non ci possiamo più vedere perchè lei ama un’altro che ha sempre amato.
Io lo presa di merda, anche se con lei avevo fatto il duro fingendo indifferenza. Mi sono sentito preso teribilmente in giro e non lo più chiamata e ne cercata anche se la pensavo tutti i giorni. Ora è un un po di tempo che mi contatta con messaggi e telefonate parlandomi del suo stato d’animo che sta male per vari motivi. Ora che devo pensare, in fondo lei mi piace però non riesco a capire cosa vuole veramente da me.
Grazie in anticipo del cosiglio.

RISPOSTA:

Quello che vuole da te l’ha già detto, e ciò che non ti ama. Ora ti cerca per condividere il suo stato d’animo, perchè sei una persona disponibile con la quale parlare, che probabilmente si mostra attento ai suoi racconti, magari comprensivo e consolatorio.

Al momento non ti ha detto che ha cambiato idea sui suoi sentimenti per te o che vorrebbe qualcosa in particolare quindi non interrogarti sul cosa pensare, se lo ritieni opportuno aspetto di vedere come si evolve la faccenda e poi prenderai una decisione, adesso è prematuro cercare di prevedere mosse o fare progetti.

Ilenia

GD Star Rating
loading...
Lascia un commento