Madri troppo affettuose

salve sono una ventenne e il mio ragazzo è in ospedale ,il mio problema è che non riesco a definire il mio ruolo con lui essendoci una madre molto giovanile che viene a ballare con noi ,mi fa lavorare nel suo negozio e dopo molte volte ci invita ad uscire ed essendo separata non sappiamo dirgli di no,anche se a me non va bene,poichè è sola e separata,sta sempre con noi.
a darmi molto fastidio è il loro vedersi svestiti ,andare in bagno insieme,i loro baci a stampo visto che ormai ha 26 anni,lui è un tesoro ma non penso di riuscire a sistemare questa cosa e umilmente vi chiedo consiglio

Anonima

RISPOSTA:

Cara Anonima, queste cose le hai dette al tuo ragazzo? Penso anch’io che sia una madre molto invadente, e credo che non riuscirai a sistemare questa cosa. Purtroppo ci sono molte mamme – e se leggi i commenti nel mio sito ne hai la prova – che non riescono a stabilire un rapporto sano, maturo e indipendente con i loro figli, perchè hanno talmente bisogno di loro che non se ne vogliono staccare e i figli, specialmente i maschi, ne sono vittima. Tu sarai sempre al secondo posto finchè la madre è viva. E l’atteggiamento di lei, in tua presenza, sembra volerti comunicare che “il bimbo è suo”.

Ilenia

GD Star Rating
loading...
Lascia un commento