Problemi di coppia: non facciamo più sesso

Quando il sesso viene a mancare nella coppia, sorgono i primi problemi di coppia. E’ bene affrontarli insieme e parlarne prima che sia troppo tardi e che possa causare una rottura nel rapporto di coppia

Domanda:
ciao ti spiego in breve la mia storia… sono una ragazza di 25 anni e sono insieme al mio ragazzo da 3 anni tra noi non c’é + il rapporto sessuale che c’era una volta cosa mi consigli di fare?
Angelica

Risposta:
Cara Angelica,
anche se ci sono montagne di libri sulle tecniche di seduzione la verità è che quando finisce il sesso poco dopo finisce anche l’amore.
Può essere che entrambi o uno dei due stia attraversando un periodo stressante e non abbia le energie per fare sesso: questo è comprensibile, a tutti capita.
Ti consiglio di essere te stessa, come sei sempre stata, di esprimere i tuoi desideri se te la senti… non occorre che stia a descriverti le sorprese che potresti fargli e l’intimo che potresti indossare: tu conosci il tuo uomo.
Comunque tu dici “tra noi non c’é + il rapporto sessuale che c’era una volta”, quindi il problema è più tuo che suo visto che sei tu a parlarne. Rifletti sulle motivazioni che hanno portato all’allontanamento e se sei interessata ad un riavvicinamento fai tu il primo passo, dopodichè se ripetutamente sarai respinta riflettete assieme sui vostri sentimenti.
In bocca al lupo
Ilenia

GD Star Rating
loading...
Problemi di coppia: non facciamo più sesso, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
Lascia un commento