La moglie e un’altra donna

Domanda:
Ciao Ilenia
Ho 45 anni sono sposato da quasi 20, guardo mia moglie quando mi passa davanti, toccargli il culo in qualsiasi momento è sempre un piacere. La amo e la desidero.
Le mie attenzioni nei suoi confronti non sono corrisposte.
Mi vedo con un’altra donna che colma appieno l’interesse che vorrei da mia moglie.
Questo appaga la mia autostima e da prosieguo al matrimonio con 2 figli.
Che ne pensi ?
Giuggi

Risposta:
Caro Giuggi forse tua moglie non ti corrisponde perchè c’è qualcosa di te che non gli piace più, perchè non glielo chiedi? è più facile chiedere ad un’altra donna. Ed è un’illusione che questa donna possa colmare appieno l’interesse perchè lei sta con te solo perchè hai una moglie e lei non vuole impegnarsi seriamente (anche se ti dice che ti ama magari). Non credo che sia questo a dare il proseguo al matrimonio, semmai il tuo senso del dovere e il bisogno della moglie che ha cura di te, dei tuoi figli e delle tue cose, oltre a conservare uno status sociale di “uomo sposato”, che è un immagine più positiva dell’”uomo separato” che ha fallito.
Penso che se a te sta bene questa storia hai il diritto di viverla, ma nel momento in cui senti il bisogno di parlarne c’è qualcosa che ti turba. Per la tua autostima conservando l’immagine reale di te dovresti parlare con tua moglie e chiedergli cosa c’è che non va.
Ilenia

GD Star Rating
loading...
La moglie e un'altra donna , 4.0 out of 5 based on 1 rating
Lascia un commento