Mi piacciono le donne alte, magre e androgine

DOMANDA:
Perchè mi piacciono solo le ragazze alte e magre? anche più alte di me magari. non sò ma è una cosa che si stà acuendo sempre di più. Non però androgine, giusto un accenno và bene.
Un saluto e grazie.
S.

RISPOSTA:
Caro S.,
Le ragazze magre in generale piacciono agli uomini perchè nell’inconscio collettivo la donna magra è fragile e pura quindi da sposare. In linea di massima ti posso dire che gli uomini cercano un parter che assomigli alla madre se hanno avuto un infanzia felice. L’altezza è relativa, dipende anche da quanto sei alto tu. Allo stesso tempo ti piacciono donne che accennano all’androginia, hai forse bisogno di essere protetto e compreso.
Ilenia

GD Star Rating
loading...
Comments
3 Risposte to “Mi piacciono le donne alte, magre e androgine”
  1. Giovanni scrive:

    Io amo le donne alte, anche se sono basso!!!

    GD Star Rating
    loading...
  2. marco scrive:

    Io preferisco che una donna sia piatta e abbia gambe snelle e magre che tettona e con due gambe che sembrano cotechini !

    GD Star Rating
    loading...
    • Ilenia scrive:

      Il mondo è bello perchè è vario e per fortuna abbiamo tutti gusti diversi. Spesso l’amore e l’attrazione fisica vanno al di là dell’aspetto, secondo alcuni studi di biologia pare sia una questione di ormoni e dna, come negli animali cerchiamo persone il più possibile diverse da noi cromosomicamente per assicurare la procreazione e la continuità della specie.

      GD Star Rating
      loading...
Lascia un commento