Trasgressioni di coppia

DOMANDA:
Corpo del messaggio:
ciao io ho 44 anni sposato da 18 ed ho delle fantasie un po’… mi piace giocare in tre, mmf , abbiamo fatto con le mia lei qualche giochetto con alcuni singoli bsx passivi, cioè praticamente giochetti orali rivolti a me da loro due insieme, ma io vorrei molto, almeno credo vederla fare qualcosa di piu’, so che lei se insisto lo fara’ ma solo perche’ sara diciamo costretta, ma io sono molto intrigato ma non so se convinto, forse vorrei soltanto sapere e sentire da lei che lo vuole fare ma poi sarei geloso vedendola e la fermerei prima, ma mi piacerebbe che dicesse si e provasse anche se sicuramente non arrivando a concedersi completamente e normale o sono io che ho qualcosa che non va? saluti
Marco

RISPOSTA:
Ciao Marco
le tue fantasie sono molto ricche.
Non sai neanche tu fino a che punto vorresti spingerti, ma è normale che sia così. Nella sessualità è bello fare ma anche immaginare assieme. Le perversioni, l’andare oltre la quotidianità, l’originalità, se non è pianificata può essere eccitante. Una situazione trasgressiva è più eccitante progettarla che viverla da copione, quindi anche solo l’espressione verbale di quello che hai nella mente rende il rapporto più eccitante.
Dato che sei un po’ incerto nel capire che cosa vorresti fare per trasgredire ulteriormente, penso che se vedessi la tua lei con un altro, avresti una libidine iniziale, ma una volta provato l’orgasmo ti sembrerebbe di vivere una situazione squallida e sporca, proveresti disagio. Le mie sono supposizioni perchè non ti conosco, ma in ogni caso devi essere tu a decidere dove vuoi spingerti. Intanto gioca con la fantasia, che non è una dote di tutti, anzi, la tua ragazza è fortunata!
Ilenia

GD Star Rating
loading...
Trasgressioni di coppia, 4.3 out of 5 based on 3 ratings
Lascia un commento