Quando l’orgasmo non arriva


Come raggiungere l'orgasmo della donnaNon è troppo risaputo che molte donne fingono di avere un orgasmo e più di qualcuna non sa cosa sia. Se vi state chiedendo qual’è la posizione migliore, se pensate che la risposta sia che dipende dalla bravura del partner e dalle dimensioni del suo pene, allora non vi conoscete affatto. Al contrario delle vostre teorie ingenue, l’orgasmo non parte dal pisello del vostro partner, ma dalla vostra mente, e lo dimostra il fatto che lo si può raggiungere senza la penetrazione, e persino senza un uomo.
Un uomo esperto non fa la differenza, al massimo siete voi donne che dovete essere esperte di voi stesse, conoscervi e dire al maschio quello che vi piace e come.
L’orgasmo è il risultato di una stimolazione fisica e mentale. Le donne hanno anche una fortuna in questo senso: mentre l’uomo durante l’atto sessuale pensa ad “altro” per ritardare l’eiaculazione, la donna può pensare a quanto la fa eccitare di più, immagini, oggetti, situazioni, il vostro uomo sottomesso, voi sottomesse, altri uomini, altre donne… non occorre che sia io a dirlo.
E poi perchè vi fissate tanto con questo orgasmo che non arriva? Il momento più bello dell’amore o del sesso è “il durante”, il preliminare, l’eccitazione… dopo l’orgasmo finisce tutto quindi non pensiate al rapporto fisico come ad una maratona!

GD Star Rating
loading...
Quando l'orgasmo non arriva, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
Lascia un commento