Perversioni sessuali maschili

Perversioni sessuali maschili, Belen Rodriguez e video HardHo letto un po’ di forum con tematiche sessuali, dove nell’immaginario maschile una serie di pratiche erotiche dovrebbero rappresentare la normalità del rapporto e non solo una fantasia da film porno mentre le stesse sono una perversione che mina la dignità della donna.
Care donne, quest’articolo è soprattutto per voi. La società ha sempre scisso le donne in due categorie: troie e puritane. Ma la società si è evoluta e noi dovremmo essere le prime a liberarci di certi schemi mentali. Cerco di essere più precisa: poichè l’uomo è insicuro ha bisogno di sottomettere la donna per affermare la sua superiorità. Nella civiltà l’unica forma di sottomissione che dovrebbe essere accettata è quella sessuale, ovviamente consensuale sennò si tratta di violenza.
L’uomo vuole cose proibite, rapporto anale piuttosto che fellatio, perchè vuole la sicurezza che la donna è sua in tutti i modi possibili, quando vuole e con tutto il corpo. Questa non è mancanza di rispetto nei confronti della donna ma amore profondo, dipende dai punti di vista.
La maggior parte delle donne rifiuta tali pratiche o le fa con distacco perchè ne sono disgustate, temono di sentire dolore o di perdere dignità. Ma vi siete chieste se piace tanto al vostro uomo, non può essere che piacerà anche a voi se vi rilassate? Ma l’avete mai visto un video hard? Non si diventa ciechi! Star come Belen Rodriguez che ha la faccia della ragazza della porta accanto ha fatto circolare un video hot che è cliccatissimo non per questo perdendo la stima dei fans.
Se la donna non da all’uomo quello che cerca questo lo troverà altrove e poi non meravigliamoci se gli uomini distinguono tra sesso e amore, non farlo sarebbe una castrazione.
Con questo non vi consiglio di fare quello che non vi sentite, ma sperimentare! È divertente, eccitante, vivere la sessualità in progressioni; vi ricordo che la posizione del missionario sarà la più accettata dalla morale ma è quella che fa godere meno la donna! E se proprio vi sembra che lui sia imbranato, ditegli come vi piace e prendete l’iniziativa!

GD Star Rating
loading...
Perversioni sessuali maschili, 5.0 out of 5 based on 4 ratings
Lascia un commento