Mia moglie “è una suora”


Mia moglie è una suora e non fa più sesso con meCapita spesso che uomini dicano “mia moglie è una suora”, “non si può parlare di sesso”, “da quando c’è il bambino praticamente non lo facciamo più”…

Prima di rispondere do un più a tutte le mezze suore che non gliene frega niente di andare dall’estetista, perchè la donna erotica spaventa l’uomo rappresentando un pericolo nella coppia perchè oggettivamente desiderabile anche da altri uomini, al contrario la donna bruttina e un po’ malaticcia rimane a casa.


Se vostra moglie non vi da più attenzioni dovete parlare ed essere diretti: “se continui così potrei rivolgere le mie attenzioni altrove, perchè ti desidero e ho anche dei bisogni fisici”. E se vi ritrovate un giorno in una chat a parlare annoiati o arrapati con sconosciute in cerca di non sapete che cosa sappiate, che anche vostra moglie potrebbe farlo, d’altronde neppure lei hai dei sospetti sulla vostra condotta… Non c’è niente di male nel ricercare la trasgressione ma provate a pensare a quanto più appagante sarebbe condividerla con la compagna!

E per uomini o donne “infelici”, vi siete mai chiesti che cosa rappresenta per voi la “felicità”? Ci sono persone cronicamente infelici che scelgono inconsciamente di esserlo perchè è più facile gestire lo stato di “infelicità” in cui si riconoscono e nel contempo i malesseri esprimono il bisogno di attenzioni.

GD Star Rating
loading...
Comments
Una Risposta to “Mia moglie “è una suora””
  1. Alessandro scrive:

    L’uomo per natura non è monogamo e ha bisogno di stimoli sempre nuovi e non è vero che è più appagante farlo con la compagna la vera libidine è poterne avere sempre di nuove e con ognuna soddisfare voglie diverse…. la donna farebbe bene invece a stare sempre tranquilla come ha fatto per millenni perchè il dna è dalla nostra parte in quanto a forza fisica in questo periodo vi salva solo qualche legge….ma non in tutto il mondo è così.

    GD Star Rating
    loading...
Lascia un commento