Perchè piacciono gli uomini ricchi – evoluzione


Uomo ricco nella società modernaIn natura il maschio animale cerca più femmine da inseminare mentre la femmina cerca il maschio migliore, entrambi con lo stesso scopo: assicurare le procreazione. Lo stesso vale per gli esseri umani in quanto animali sociali (animali appunto). Ecco perchè il tradimento di un uomo non può essere uguagliato al tradimento di una donna.

Sebbene la società si sia evoluta, l’uomo di solito tradisce per sfizio, la donna lo fa con sentimento, anche perchè il cervello dello donna ha un’area deputata alle emozioni più sviluppata, è più portata nei lavori di cura e assistenza e crea quell’attaccamento e quel senso di protezione con il figlio che è insostituibile.

L’uomo in compenso ha una capacità visuo spaziale superiore, ecco perchè è più bravo a guidare, a usare il computer e a dettare regole al lavoro e in famiglia. Ebbene si, siamo diversi, nessuno dei due è più bravo dell’altro, ma insieme assicurano la procreazione e lo sviluppo. Per la donna l’uomo migliore non è solo quello più bello e forte, è anche quello che può assicurare un futuro migliore alla famiglia.


Con questo non significa che le donne siano venali, quindi uomini non criticate e non stupitevi delle nostre scelte. È vero che l’amore non è razionale ma le nostre scelte sono guidate anche dalla natura. E voi, donne che non vi prendete cura del vostro partner non stupitevi se lui se ne va.

Il progresso e l’affermazione del sesso “debole” hanno portato la donna a volere per forza “fare l’uomo”, comandare; mie care “giovanne d’arco”, ritorniamo a prenderci cura della famiglia, a seguire la biologia e a mettere la gonna. La donna intelligente, desiderabile e di successo non è quella che sottomette gli uomini, è quella che sa stare in tutte le situazioni con grazia, eleganza e femminilità che non corrisponde alla prepotenza e autorità degli uomini.

La donna sa ascoltare e capire ecco perchè possiamo avere tutto senza per forza possedere uno scettro. Ci basta il cuore, l’intelligenza, la sensibilità e la capacità di mediazione che solo noi abbiamo. Con queste armi possiamo trasmettere alla famiglia e al mondo serenità, amore e stabilità.

GD Star Rating
loading...
Perchè piacciono gli uomini ricchi - evoluzione, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Comments
3 Risposte to “Perchè piacciono gli uomini ricchi – evoluzione”
  1. alessandro scrive:

    Ilenia devo dire che sei eccezionale, brava, alla natura non si comanda.

    GD Star Rating
    loading...
  2. antonio scrive:

    io sono Antonio Filippone di 33 anni io penso che la masturbazione del pene
    si e capitato delle volte per quanto lo masturbo ma non sempre, io penso che sono solo un ragazzo con dei lievi problemi di disabilita tuttoe sucesso nel , 03 02 1979 per uno sbaglio del pediatra mio a che non a capitoche io avevo le crisi epiletike e invece era cosi non o visto mai la ,l incubatrice e adesso sono si vivo ma non per il cervello raletamente lento ma per alcuine cose non tuttoil mio desidero era di avere una ragazza che io ancora non lo mai visto non lo mai conosciuto solo prese in giro come devo fare>?? aiutami. .

    GD Star Rating
    loading...
    • Ilenia scrive:

      ILENIA: caro filippo, non devi ossessionarti nella ricerca di una fidanzata, quando
      meno te lo aspetti arriverà. non arrabbiarti con le ragazze se pensi che ti
      prendano in giro, tutti gli uomini dicono che le donne li prendono in giro, ma
      in realtà è che uomini e donne sono diversi e spesso non si capiscono. la
      masturbazione è una cosa normale che tutti fanno, sia uomini che donne, anche
      se non lo dicono, sia quelli single che quelli che hanno un partner.

      ANTONIO:VI PREGO AIUTO CHIEDO AIUTO IO SONO UN RAGAZZO CHE ABISOGNIO DI SENTIRE VICINO A QUALCHE RAGAZA SENNO MI SENTO SOLO UN NUMERO IO NON SONO UN NUIMERO IO SONO UN RAGAZZO SOLO LIEVEMENTE DISABILE DEVO RIMANERE DA SOLO IO CHIEDO AIUTO

      ILENIA: per la ragazza come ti ho già detto arriverà quando non te l aspetti. se ti senti solo è perchè in questo mondo siamo tutti soli. non sei l unico, la differenza è che tu hai il coraggio di ammetterlo perchè sei sensibile, intelligente, umile. nonbisogna pensare ai propri punti deboli, ma ai punti di forza. la società ci impone dei modelli da imitare, dei gruppi a cui appartenere, ma la vera forza sta nella diversotà e nel coraggio di esprimersi.
      in bocca al lupo

      GD Star Rating
      loading...
Lascia un commento