Il mio partner vuole anche un’altra donna


DOMANDA:
Gentile dott.ssa, le scrivo perchè da tempo mentre io e il mio partner facciamo sesso, lui mi chiede sempre di ”introdurre” un’altra donna per vedere come mi comporto con lei. Vorrebbe vedermi in ”azione”. Cosa devo pensare? Che lui non è contento di come io sono a letto? Oppure che vuole ”farsi” un’altra? O semplicemente che vuole veramente eccitarsi guardandomi in una ”nuova” situazione?
La nostra storia va avanti da qualche mese e mi sembra di vederlo molto preso da questa nostra relazione che cresce giorno dopo giorno.
Grazie mille
Angela

RISPOSTA:
Cara Angela, tutti abbiamo delle fantasie che ci stimolano nel rapporto sessuale. Il fatto che il tuo ragazzo te ne parli è positivo, significa che c’è complicità e dialogo. Non credo che lui non sia contento di come sei tu a letto e nemmeno che vorrebbe farsi un’altra.

Le fanatie in quanto tali non sempre si trasformano in realtà e nel letto è bello giocare e tresgredire anche solo verbalmente.

Il tuo partner ha mai fatto qualcosa per concretizzare la sua fantasia? Non credo che lui vorrebbe metterti in una situazione di disagio per il suo piacere personale, e se anche lo facesse, non sei obbligata ad assecondarlo. Vivi serenamente la vostra relazione e fai sempre quello che ti senti di fare, non è detto che un giorno tu ti possa trovare in una situazione particolare in cui tu deciderai di trasformare la fantasia in realtà, ma dipende dal momento, da te, e dalla terza persona che al momento non esiste in quanto tale e per cui non rappresenta una minaccia.

GD Star Rating
loading...
Lascia un commento