L’amore non aspetta…

DOMANDA:
Negli ultimi 7 mesi sono stato innamorato di una donna stupenda senza aver fatto l’amore… La gente dice che non può essere però… e per rispettarla l’ho persa… la domanda è: CHE CAZZO E SUCCESSO? SONO RINCOGLIONITO PER NASCITA O PER LA DROGA?
Grazie.. Daniele

RISPOSTA:
Caro Daniele,

non si capisce bene la dinamica della storia. Ma lei era a conoscenza dei tuoi sentimenti?

In che senso l’hai persa? Non si è fatta più sentire? È sparita?

Io penso che l’amore non abbia tempi. Che cosa hai aspettato in questi 7 mesi? Forse eri tu a non essere pronto! Cosa le hai dato in questi 7 mesi? E cosa intendi per rispetto? È stata lei a chiederti di aspettare? Forse non le piacevi così tanto come ti piacerebbe. Cerca di essere realista, a volte i pareri degli amici non ci piacciono ma infondo chi ci vuole bene vede quello che noi stessi nascondiamo involontariamente ai nostri occhi.

In bocca al lupo, sii ottimista! A volte si perdono dei treni, ma poi ne passano altri in stazione, magari più veloci. E la prossima volta anche se non hai il biglietto salta sul treno, male che vada prendi una multa ma intanto parti lo stesso!

GD Star Rating
loading...
L'amore non aspetta..., 4.0 out of 5 based on 1 rating
Comments
Una Risposta to “L’amore non aspetta…”
  1. Complimenti Ile veramente bello il link. D’altronde quando fai qualcosa l’impegno è sempre massimo. Un bacio e brava!

    GD Star Rating
    loading...
Lascia un commento